Siamo burattini non comuni, difficili da trovare e da vedere.

Ci concediamo al nostro pubblico solo una volta l’anno intrattenendolo sempre con nuovi personaggi e nuove avventure.
Nel corso degli anni sono nati burattini come il Diavolo, 112, il fantasma “Sir Ghost”, e per coinvolgere i più piccini siamo usciti dal gabbiotto e ci siamo presentati a loro, ci siamo fatti toccare, ci hanno tenuto in mano ed a fine spettacolo li abbiamo invitati dietro le quinte. Per i più grandi abbiamo scritto nuove storie, e introdotto nello spettacolo dei personaggio umani come il Sig. Checco e G.D. quasi a sancire un unione tra fantasia e realtà.

L’anno scorso per festeggiare il 50’ Anniversario della nostra associazione i burattini si sono dedicati ad una stupenda torta di compleanno... ma per il prossimo spettacolo sarà tutta un’altra storia!!!

Il prossimo 6 di Gennaio 2016, saremo tutti a visitare la splendida mostra "Egitto. Splendore Millenario" e quindi non potremo esibirci come sempre, ma torneremo al nostro "lavoro" nel 2017... e vi stupiremo.