Con la fine di Aprile 2012 arriva un nuovo sito per l'Associazione.

Grazie all'utilizzo di Joomla, uno dei CMS più popolari, l'Associazione ha rinnovato il proprio sito, rendendolo più dinamico ed accattivante. Oltre ai soliti contenuti, quali l'organigramma associativo, la possibilità di scaricare i notiziari e di verificare gli eventi in programma, questo nuovo sito permette anche una miglior fruibilità delle fotografie e dei video tratti dalle esperienze dell'Associazione.

Altra notevole novità sono gli articoli che cercheremo di pubblicare, un modo per dare maggiore visibilità a quanto viene fatto all'interno dell'Associazione. Questi articoli saranno tratti principalmente dai Notiziari, ma col tempo speriamo di poter ampliare la sezione.

Altra grande novità è la possibilità di iscriversi al sito, accedendo ad alcune utilità che verranno riservate agli iscritti, quale l'Archivio degli articoli, la possibilità di accedere ad un aggregatore di RSS Feed che mostrerà i link ad una serie di articoli riguardanti l'Archeologia. Speriamo col tempo di ampliare anche questa utilità.