Questa estate, il Direttivo della nostra Associazione aveva voluto tenervi compagnia nonostante la consueta sosta nei mesi centrali dell'anno.

A Giugno quindi, alla fine della stagione Culturale 2015/2016 i Soci  e tutti gli interessati avevano ricevuto un breve pamphlet contenente alcuni semplici giochi enigmistici, tra cui un cruciverba basato largamente sulle attività passate della Associazione.

Il nostro piccolo libercolo enigmistico è, per chi ancora non lo avesse e fosse interessato, scaricabile a questo link: "E...state con l'Esagono".

L'estate è passata e quindi coloro i quali si siano cimentati con i nostri enigmi, e vogliano leggere le soluzioni, possono farlo ora, accedendo al link delle Soluzioni.