Eventi

Tutti gli eventi e gli incontri dell'Associazione Amici del Museo Civico Archeologico di Bologna- Esagono.

Nella giornata di domani, Venerdì 16 Dicembre alle ore 21, presso la "Sala del Risorgimento" (con ingresso da via dè Musei 8, Bologna), si terrà la conferenza: "Ma chi sono veramente i burattini?", a cura di Giandomenico Belvederi e Daniela Bertocchi.

Ingresso Libero

Nella giornata di domani, Venerdì 25 Novembre alle ore 21, presso la "Sala del Risorgimento" (con ingresso da via dè Musei 8, Bologna), come introduzione alla mostra che si tiene a Milano, si terrà la conferenza: "Pietro Paolo Rubens e la nascita del Barocco", a cura di Giada Forte.

Ingresso riservato ai Soci, ai loro invitati e agli iscritti al viaggio culturale a Milano