Nella giornata di domani, Sabato 27 Settembre alle ore 17, presso la Sala del Risorgimento, si terrà la conferenza di presentazione del "Progetto K", il progetto con cui si vuole restaurare una kylix della collezione greca del Museo del pittore Kleophrades, un vero fiore all'occhiello della collezione. La conferenza sarà tenuta da Paola Giovetti, Laura Minarini e Giandomenico Belvederi.

A seguito della conferenza, si darà il via alla raccolta fondi per il restauro. Vi sarà anche un'esibizione del Coro Athena (presso il chiosto del Museo) ed una cena a buffet (presso la Sala della Preistoria).

Info e preontazioni in Segreteria.